Non mi piace usare un’etichetta patinata né tantomeno paroloni altisonanti per raccontarti chi sono e di cosa mi occupo.
Preferisco scegliere bene le parole che servono, pensando a te che stai leggendo. Perché è proprio questo il mio lavoro.
Ascolto, osservo e imparo ogni giorno.
Faccio tante domande e non do mai nulla per scontato, perchè scrivere contenuti e definire una strategia di comunicazione digitale significa prendere un gran numero di decisioni prestando attenzione alle risorse, ai particolari e ai cambiamenti.
Per questo parto sempre da ciò che rende unica la tua attività, faccio chiarezza, esco dai soliti schemi per arrivare alla sostanza e poi iniziamo a lavorare per fare in modo che tu possa distinguerti da tutto il rumore che c’è attorno.
Lavoro con aziende e liberi professionisti che vogliono farsi conoscere, comunicare meglio sui loro canali oppure trovare nuove soluzioni a vecchi problemi.
Persone che non si definiscono leader di settore, che non nascondono i propri errori (ehi, guarda che ne commettiamo tutti) e sono disposte a mettersi in gioco per affrontare nuove sfide, crescere nel tempo e creare valore attraverso un lavoro di squadra.
Io sono dalla tua parte, vogliamo iniziare a fare sul serio?
Sul mio canale IGTV parlo di comunicazione web & social media mentre scarico la mia lavastoviglie.
Tiro fuori piatti, tazzine e bicchieri puliti ma anche parole e concetti semplificati. Lo faccio perché sento spesso in giro paroloni usati a sproposito che generano confusione.
Io non amo le definizioni impataccate e credo che si possa parlare di digital marketing in modo pulito, sincero e naturale.
Ho lanciato un nuovo progetto con Federica Campanaro.
Insieme, puoi chiamarci Albume Studio: mettiamo insieme la forma e il contenuto per aiutarti a comunicare online in modo originale e strategico. Abbiamo un sito che spacca!